Fa il punto della situazione nerazzurra l’ex centravanti dell’Inter, Karl-Heinz Rummenigge, in un’intervista a ‘Tuttosport’ e fa una confessione
Solo dolci ricordi quelli rievocati dall’ex centravanti Karl-Heinz Rummenigge con la maglia dell’Inter in un’intervista a ‘Tuttosport’. “Scendere in campo davanti ad 80mila persone è una sensazione unica nel suo genere. Il gol più bello è senza dubbio quello che mi è stato annullato nella partita contro il Glasgow in Coppa UEFA”, spiega.
LEGGI ANCHE >>> Danno e beffa, multa a Barella dopo l’espulsione contro il Real
LEGGI ANCHE >>> Sensi può chiedere la cessione: ‘idea’ scambio tutto nerazzurro
Poi si concentra maggiormente sull’attuale rendimento della squadra allenata da Inzaghi in un campionato piuttosto eterogeneo e confessa: “Se fossi ancora dirigente avrei puntato tutto su Lautaro Martinez, è davvero forte. Ma il mio cuore interista mi ha sempre fatto evitare di ricercare calciatori di proprietà dell’Inter. Con Marotta, mio caro amico, abbiamo concluso diverse operazioni ai tempi della Juventus: Vidal, Coman… Adesso non mi sento in grado di dire chi potrebbe vincere lo scudetto ma confido nei nerazzurri. Mi piace molto anche il Napoli di Spalletti. Da non sottovalutare anche la Juventus che è partita male ma troverà il modo di riscattarsi”.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…