Inter Campus, il progetto che dal 1997 vede impegnata la famiglia Moratti ha vinto l’Ambrogino d’oro, le parole della figlia dell’ex patron
Nei giorni scorsi, come ogni anno, sono stati assegnati gli ‘Ambrogini d’oro’. Tra i vari vincitori c’è stato anche Inter Campus, il progetto che dal 1997 vede impegnata la famiglia Moratti. La figlia dell’ex presidente della squadra meneghina, Carlotta, ha voluto spiegare questa bellissima realtà intervistata da Sky Sport. Queste le sue parole: “Inter Campus è un lavoro che non finisce mai, siamo presenti in 30 Paesi. Noi andiamo sul campo per aiutare i bambini in situazioni di disagio che hanno bisogno di protezione. Ci avviciniamo loro attraverso il calcio, il nostro impegno è sempre più forte e costante, è molto bello dedicarci del tempo. Noi cerchiamo di restituire il sorriso ai bambini che non ne hanno, devono sentirsi al centro di un progetto. In futuro sarebbe bello collaborare con altre squadre, non vogliamo avere l’esclusiva in questo senso: proviamoci”.
LEGGI ANCHE >>> Dal Bayern al Lille: le possibili avversarie dell’Inter agli ottavi Champions
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi ne può perdere un altro: in dubbio per Inter-Cagliari
Naturalmente, il nome Moratti è sempre legato alla società e alla squadra nerazzurra e infatti ha aggiunto: “E’ qualcosa di molto emozionante, continuiamo a seguire con tantissima attenzione la squadra: sarebbe impossibile il contrario. Seguiamo l’Inter anche attraverso questo progetto”.
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…