Le ultime news Inter in vista del match contro il Cagliari dell’ex Mazzarri in programma domenica sera al Meazza e valevole per la 17esima di Serie A
Archiviata la sfida col Real in Champions, per l’Inter è già ora di rituffarsi sul campionato. Il prossimo avversario, domenica sera al ‘Meazza’, sarà il Cagliari dell’ex Mazzarri attualmente terz’ultimo in campionato con appena 10 punti. Avversario da prendere con le molle e che verrà a Milano con l’obiettivo di strappare almeno un punto.
In vista del match contro i sardi, non sicuri di poter contare su Nandez obiettivo Inter del prossimo mercato di gennaio, Simone Inzaghi ritrova Stefan de Vrij assente dall’undici titolare da ormai più di un mese. L’olandese dovrebbe tornare in campo dal 1′ al centro della difesa, con Skriniar a destra e uno tra Bastoni e Dimarco a sinistra.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Brozovic ad altezza Lautaro: il rinnovo ora è vicino
A centrocampo possibile riposo per Calhanoglu e Barella, verosimilmente per uno solo dei due, con la certezza rappresentata da Marcelo Brozovic. Davanti potrebbe essere confermata la coppia Dzeko-Lautaro, anche se Sanchez ha qualche chance di rubare il posto all’argentino. Sulla corsia esterna di sinistra Perisic viaggia verso la conferma, mentre a destra è molto incerta la presenza di Dumfries, al ‘Bernabeu’ uscito all’intervallo anche per via di un fastidio muscolare. Considerata l’indisponibilità di Darmian, il posto dell’olandese potrebbe venir preso da D’Ambrosio.
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…