Le ultime news Inter in vista del match contro il Cagliari dell’ex Mazzarri in programma domenica sera al Meazza e valevole per la 17esima di Serie A
Archiviata la sfida col Real in Champions, per l’Inter è già ora di rituffarsi sul campionato. Il prossimo avversario, domenica sera al ‘Meazza’, sarà il Cagliari dell’ex Mazzarri attualmente terz’ultimo in campionato con appena 10 punti. Avversario da prendere con le molle e che verrà a Milano con l’obiettivo di strappare almeno un punto.
In vista del match contro i sardi, non sicuri di poter contare su Nandez obiettivo Inter del prossimo mercato di gennaio, Simone Inzaghi ritrova Stefan de Vrij assente dall’undici titolare da ormai più di un mese. L’olandese dovrebbe tornare in campo dal 1′ al centro della difesa, con Skriniar a destra e uno tra Bastoni e Dimarco a sinistra.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Brozovic ad altezza Lautaro: il rinnovo ora è vicino
A centrocampo possibile riposo per Calhanoglu e Barella, verosimilmente per uno solo dei due, con la certezza rappresentata da Marcelo Brozovic. Davanti potrebbe essere confermata la coppia Dzeko-Lautaro, anche se Sanchez ha qualche chance di rubare il posto all’argentino. Sulla corsia esterna di sinistra Perisic viaggia verso la conferma, mentre a destra è molto incerta la presenza di Dumfries, al ‘Bernabeu’ uscito all’intervallo anche per via di un fastidio muscolare. Considerata l’indisponibilità di Darmian, il posto dell’olandese potrebbe venir preso da D’Ambrosio.
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…
Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…
Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…
Top e Flop del big match valevole per la ventesima giornata di Serie A Rischia…