L’attaccante è ai margini del progetto del Genoa, potrebbe nascere un dialogo tra l’agente e la dirigenza dell’Inter
Felipe Caicedo ha saputo togliersi qualche sassolino dalla scarpa in più di un’occasione nel corso delle sue quattro lunghe stagioni con la maglia della Lazio, senza essere mai totalmente eclissato dall’ombra di un gigante come Immobile. Il suo recente passaggio al Genoa, tuttavia, gli ha riservato poche fortune.
Un primo problema fisico al muscolo flessore della coscia lo ha tenuto lontano dai campi fino a metà ottobre, quando ha poi esordito contro il Sassuolo. La prima ed unica rete è poi giunta nella trasferta persa contro il Torino qualche giorno dopo, senza più incidere nelle gare seguenti. Questo magro bottino ha fatto scattare nella dirigenza rossoblu un campanello d’allarme e si starebbe già pensando a provvedere per il sostituto, abbracciando la linea societaria relativa all’acquisto di giovani promettenti. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’agente del calciatore si starebbe già muovendo per offrilo altrove e tra i vari club scelti c’è anche l’Inter. I nerazzurri, del resto, sono ancora alla ricerca di un centravanti che possa fungere da vice-Dzeko.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio più soldi | La ‘carta giusta’ si chiama Sensi
LEGGI ANCHE >>> Il Liverpool ha fame di vittoria, ostico avversario per l’Inter agli ottavi
L’unica strada percorribile per entrambi i club sarebbe quella di uno scambio a gennaio tra Caicedo e Vecino, uno dei tanti profili in esubero dell’Inter. I nerazzurri, tuttavia, non sarebbero affatto interessati ad inserire nel proprio organico un altro calciatore over-30 ma preferirebbero di gran lunga proseguire con la ricerca di un centravanti di prospettiva che possa garantire buone prestazioni, una condizione fisica stabile ed una eventuale plusvalenza. In quest’ottica Gianluca Scamacca resta l’obiettivo numero uno.
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…