Clamoroso%3A+l%26%238217%3BUEFA+accoglie+il+ricorso%2C+si+rif%C3%A0+il+sorteggio+degli+ottavi+Champions
interliveit
/2021/12/13/sorteggio-ottavi-champions-league-nyon-inter-bayern-lille-ajax-manchester-united-city-liverpool/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Clamoroso: l’UEFA accoglie il ricorso, si rifà il sorteggio degli ottavi Champions

E’ terminato il sorteggio degli ottavi di Champions. L’Inter di Inzaghi ha preso l’Ajax, con la gara d’andata che si disputerà al ‘Meazza’.

AGGIORNAMENTO 13:47 – Clamoroso, l’UEFA ha ufficialmente accettato il ricorso dell’Atletico Madrid, comunicando che il precedente sorteggio non è più valido. Il nuovo sorteggio degli ottavi di Champions League ci sarà alle ore 15.

Poco fa l’Inter ha conosciuto la squadra che dovrà affrontare negli ottavi di Champions League, con la gara d’andata che si giocherà al ‘Meazza’. Le possibili avversarie dei nerazzurri, qualificatosi da seconda del proprio girone alla fase ad eliminazione diretta e quindi in seconda fascia, erano sei: i due Manchester, United e City, poi Liverpool, Bayern Monaco, Lille e Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Il mix esplosivo dell’Inter di Inzaghi

Champions League ©LaPresse

Il sorteggio di Nyon, seguito in diretta testuale da Interlive.it, è andato più che bene alla squadra di Simone Inzaghi, accoppiata con l’Ajax di ten Hag.

OTTAVI DI FINALE
Benfica-Real Madrid

Villarreal-Manchester City
Atletico Madrid-Bayern Monaco
Salisburgo-Liverpool
Inter-Ajax
Sporting CP-Juventus
Manchester United-Psg
Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

PAGELLE CREMONESE-INTER 0-2: Zielinski da applausi, Lautaro è ovunque. Frattesi senza fame

Top e Flop del match valevole per la 23esima giornata di Serie A L'Inter non…

6 ore ago
  • News dal campo

L’Inter è inarrestabile: 2-0 a Cremona e nuovo allungo in vetta alla classifica

L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato la Cremonese di Nicola nella ventitreesima giornata di Serie…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Perisic a Diaby e Dumfries, Marotta dice tutto: “Telefonate in modo improvvido”

Il Presidente nerazzurro ha parlato poco prima di Cremonese-Inter Marotta chiude il mercato dell'Inter prima…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, bomba Pio Esposito: “Complicato rifiutare una cifra del genere”

Il giovane centravanti nerazzurro è finito nel mirino dei club di Premier League. L'annuncio che…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Barella coinvolto nel caso: “Partite le querele”

Il centrocampista nerazzurro al centro di un nuovo scandalo sui social network: "E' già tutto…

17 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

L’Inter ha bloccato Norton-Cuffy, ma non è detto che arrivi | INTERLIVE

L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…

1 giorno ago