Inter, tapiro d’oro a Simone Inzaghi per la farsa avvenuta a Nyon nei sorteggi Champions che hanno visto la formazione meneghina pescare il Liverpool
Dopo il pareggio del Milan a Udine e l’inaspettata sconfitta casalinga del Napoli contro l’Empoli, l’Inter passeggiando 4-0 al Meazza sul Cagliari si è presa la prima posizione e adesso punta decisamente a vincere il platonico, ma comunque significativo, titolo di campione d’inverno. Purtroppo non tutte le notizie sono positive, dato che il sorteggio Champions, che aveva visto il club meneghino associato all’Ajax, è stato ripetuto e i nerazzurri hanno pescato il Liverpool, squadra sulla carta molto più ostica degli olandesi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, una ‘follia’ per Lautaro | “E’ emozionante”
LEGGI ANCHE >>> Niente Inter o Barcellona, talento diretto nella Bundesliga che conta
In merito a questa incredibile e sfortunata situazione, Simone Inzaghi è stato raggiunto da Valerio Staffelli che gli ha consegnato un bel tapiro d’oro. Il personaggio televisivo, nel recapitare il ‘simpatico’ oggetto ha chiesto all’allenatore: “Preferirebbe uscire con il Liverpool o con Diletta Leotta?”. La risposta del mister nerazzurro è stata molto simpatica e ha detto: “Con mia moglie”. Poi ha dato la sua opinione sul sorteggio di Nyon e ha spiegato: “Non era andata bene nemmeno al primo giro, ma il secondo è stato sicuramente peggio. Ci penseremo a febbraio, ma ce la giocheremo”.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…