Tapiro d’Oro a Inzaghi: questo il movente per l’infausto regalo e la sua reazione

Inter, tapiro d’oro a Simone Inzaghi per la farsa avvenuta a Nyon nei sorteggi Champions che hanno visto la formazione meneghina pescare il Liverpool

Simone Inzaghi ©LaPresse

Dopo il pareggio del Milan a Udine e l’inaspettata sconfitta casalinga del Napoli contro l’Empoli, l’Inter passeggiando 4-0 al Meazza sul Cagliari si è presa la prima posizione e adesso punta decisamente a vincere il platonico, ma comunque significativo, titolo di campione d’inverno. Purtroppo non tutte le notizie sono positive, dato che il sorteggio Champions, che aveva visto il club meneghino associato all’Ajax, è stato ripetuto e i nerazzurri hanno pescato il Liverpool, squadra sulla carta molto più ostica degli olandesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, una ‘follia’ per Lautaro | “E’ emozionante”

LEGGI ANCHE >>> Niente Inter o Barcellona, talento diretto nella Bundesliga che conta

 

In merito a questa incredibile e sfortunata situazione, Simone Inzaghi è stato raggiunto da Valerio Staffelli che gli ha consegnato un bel tapiro d’oro. Il personaggio televisivo, nel recapitare il ‘simpatico’ oggetto ha chiesto all’allenatore: “Preferirebbe uscire con il Liverpool o con Diletta Leotta?”. La risposta del mister nerazzurro è stata molto simpatica e ha detto: “Con mia moglie”. Poi ha dato la sua opinione sul sorteggio di Nyon e ha spiegato: “Non era andata bene nemmeno al primo giro, ma il secondo è stato sicuramente peggio. Ci penseremo a febbraio, ma ce la giocheremo”.

Impostazioni privacy