L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta non si sbilancia e fa chiarezza riguardo il futuro dei nerazzurri
Intervenuto ai ‘Gazzetta Sports Awards’, l’Ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato del caos all’ultimo sorteggio degli ottavi di Champions League e risposto in merito al calciomercato di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Tapiro d’Oro a Inzaghi: questo il movente per l’infausto regalo e la sua reazione
“Riguardo il sorteggio ci siamo rimasti male – le parole di Marotta – rispettiamo le regole e prendiamo atto di ciò che è avvenuto, ma il rammarico è parecchio. Mercato? Vedremo in futuro”. Da queste parole si percepisce tutta l’amarezza dei nerazzurri per via ciò che è accaduto durante l’ultimo sorteggio di Champions.
Premesso che certe cose non dovrebbero accadere, l’Inter ora si trova a dover affrontare la corazzata del Liverpool di Jurgen Klopp; match d’andata che andrà di scena mercoledì 16 febbraio, in programma a Milano. Ma per l’Inter non è tempo di guardarsi alle spalle, dal momento che ha appena strappato il pass per gli ottavi di finale e si trova al primo posto in campionato. Proprio per questo motivo, Inzaghi e soci guardano al presente e con uno sguardo proiettato al futuro, pensano già a quello che sarà il mercato di riparazione di gennaio, dove a meno di sorprese non verran fatte grandi cose.
Paolo Scelzi
Il tecnico dell'Inter dopo il successo in casa del Lecce: "Dobbiamo sfruttare meglio le palle…
Top e Flop della partita valevole per la 26esima giornata di Serie A Il fortino…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato il Lecce di Di Francesco nella ventiseiesima giornata di…
Le parole del presidente nerazzurro prima di Lecce-Inter "Il Lecce è in salute e ci…
Il difensore svizzero è arrivato in estate dal Manchester City in prestito con obbligo di…
La sconfitta contro il Bodo Glimt ha mietuto altre vittime oltre a Lautaro Martinez. E…