Sta per concludersi l’avventura di Eriksen con la maglia dell’Inter. In giornata potrebbe infatti arrivare la risoluzione del contratto
E’ ai titoli di coda l’avventura di Eriksen all’Inter. Già in giornata il danese, che attualmente si trova a Milano, potrebbe risolvere il contratto che lo lega ai nerazzurri fino al 2024.
Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, è arrivato il parere del Coni riguardo l’idoneità sportiva. Un parere che, come previsto, è negativo: il classe ’92, a cui dopo l’incidente a Euro2020 è stato impiantato un defibrillatore, non potrà più giocare in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Scambio fra Inter e Barcellona | Dalla Spagna: principio d’accordo
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Colonnese: “Liverpool ingiocabile, ma vediamo a febbraio. Perché Inzaghi non mi ha sorpreso”
Il futuro di Eriksen potrebbe essere in Olanda oppure in Patria, nello specifico all’Odense col quale ha svolto di recente delle sedute di allenamento. Il suo agente Schoots, anch’egli a Milano per incontrarsi con la dirigenza interista, è già al lavoro per trovargli la migliore sistemazione possibile.
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Il regista nerazzurro si è fatto male poco prima del novantesimo della sfida col Napoli…
A 24 ore da una partita una scelta mai presa prima Chivu spiazza tutti alla…
Il centrocampista turco è legato al club nerazzurro fino al 2027. Ecco cosa è cambiato…
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…