Ceferin%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+stato+un+errore+della+Uefa.+Ci+scusiamo+con+tutti%26%238221%3B
interliveit
/2021/12/16/ceferin-e-stato-un-errore-della-uefa-ci-scusiamo-con-tutti/amp/

Ceferin: “E’ stato un errore della Uefa. Ci scusiamo con tutti”

Inter, il presidente Uefa Aleksander Ceferin si è scusato pubblicamente per il pasticcio avvenuto al sorteggio degli ottavi di Champions League

Aleksander Ceferin (Getty Images)

Il sorteggio che si è svolto lunedì a Nyon per gli ottavi di Champions League resterà probabilmente negli annali, visto che un fatto del genere non era mai avvenuto ed è clamoroso che sia successo in un periodo in cui la tecnologia dovrebbe cancellare la minima possibilità di errore. In merito a questo avvenimento eccezionale, ha parlato anche il presidente Uefa Aleksander Ceferin. Queste le sue parole: “Non è stato un errore umano, è stato un errore della Uefa. Ci scusiamo con tutti”.

LEGGI ANCHE >>> Maxi-scambio col Barcellona, come si presenta de Jong

 

Il dirigente ha poi aggiunto: “Abbiamo saputo che qualcosa era andato storto e abbiamo sentito telefonicamente i fornitori del software, optando per la ripetizione del sorteggio. Abbiamo deciso di essere trasparenti e dirlo per imparare per il futuro. Non possiamo essere così dipendenti dalla tecnologia“. Ormai il danno è fatto e per molte squadre la ripetizione del sorteggio è stata deleteria, cambiando completamente il tipo di avversario che dovranno affrontare.

 

 

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter vuole il bomber della Serie A, il prezzo è fissato: 30 milioni

C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…

16 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, due per uno in Serie A: prende il posto di Mkhitaryan e Frattesi

Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Senza Thuram, Inter a metà. Vale 80 milioni”: il sostituto ne costa solo 35

L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, 95 milioni per Lautaro Martinez: Marotta li accetta?

Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scambio Inter-Torino, colpo in arrivo per i nerazzurri

Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nome a sorpresa per l’attacco: l’Inter lo prende in Germania

Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…

13 ore ago