Inter, il presidente Uefa Aleksander Ceferin si è scusato pubblicamente per il pasticcio avvenuto al sorteggio degli ottavi di Champions League
Il sorteggio che si è svolto lunedì a Nyon per gli ottavi di Champions League resterà probabilmente negli annali, visto che un fatto del genere non era mai avvenuto ed è clamoroso che sia successo in un periodo in cui la tecnologia dovrebbe cancellare la minima possibilità di errore. In merito a questo avvenimento eccezionale, ha parlato anche il presidente Uefa Aleksander Ceferin. Queste le sue parole: “Non è stato un errore umano, è stato un errore della Uefa. Ci scusiamo con tutti”.
LEGGI ANCHE >>> Maxi-scambio col Barcellona, come si presenta de Jong
Il dirigente ha poi aggiunto: “Abbiamo saputo che qualcosa era andato storto e abbiamo sentito telefonicamente i fornitori del software, optando per la ripetizione del sorteggio. Abbiamo deciso di essere trasparenti e dirlo per imparare per il futuro. Non possiamo essere così dipendenti dalla tecnologia“. Ormai il danno è fatto e per molte squadre la ripetizione del sorteggio è stata deleteria, cambiando completamente il tipo di avversario che dovranno affrontare.
Inter, la cessione del big è ufficiale: c'è l'annuncio del nuovo club. Lascia i nerazzurri…
L'Inter potrebbe sfidare i rossoneri per l'obbiettivo di mercato: può essere lui il colpo in…
Inter, pronto il secondo colpo dopo Provedel: gli agenti del giocatore sono già in Italia.…
L'Inter ha chiuso il suo primo acquisto di mercato: trovato l'accordo definitivo per l'arrivo del…
L'Inter potrebbe fare un affare in Premier: il giocatore potrebbe lasciare il club e diventare…
Bastoni, possibile l'addio all'Inter. La destinazione non sarà il Barcellona. Nuove sirene di mercato per…