Verso+Salernitana-Inter%3A+la+scelta+di+Inzaghi+su+Darmian
interliveit
/2021/12/16/darmian-simone-inzaghi-ha-deciso-di-non-rischiarlo-e-lo-aspetta-per-lultima-di-campionato/amp/

Verso Salernitana-Inter: la scelta di Inzaghi su Darmian

Inter, Simone Inzaghi dovrà are ancora a meno di Matteo Darmian nemmeno convocato per la trasferta a Salerno

Darmian © Getty Images

Domani sera allo stadio Arechi di Salerno, sfida testa coda tra la capolista Inter e la Salernitana ultima in classifica. Sky Sport ha dato le prime indiscrezioni sulla probabile formazione che potrebbe mandare in campo Simone Inzaghi, che dovrà nuovamente fare a meno di Matteo Darmian nemmeno convocato per la trasferta in Campania, che resterà a Milano per proseguire il suo percorso di recupero che dovrebbe permettergli di tornare disponibile per la sfida con il Torino al Meazza, che chiuderà il girone di andata.

LEGGI ANCHE >>> Maxi-scambio col Barcellona, come si presenta de Jong

 

Per quanto riguarda la probabile formazione, non ci dovrebbero essere molti cambiamenti rispetto all’undici sceso in campo contro il Cagliari: cambio della guardia in attacco con Alexis Sanchez confermatissimo che dovrebbe fare coppia con Edin Dzeko e Lautaro Martinez che partirà dalla panchina, mentre a sinistra come sempre  Ivan Perisic e Federico Dimarco si giocano la maglia da titolare . Per il resto tutti confermati compreso Dumfries, che dopo il gol con la Roma, anche con il Cagliari ha fornito una buona prestazione. Questa la probabile formazione secondo il canale satellitare:

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez.

 

 

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

L’Inter vuole blindare uno dei suoi migliori talenti | ESCLUSIVO

Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…

32 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juventus all’Inter, colpo gratis: “Il più richiesto di sempre”

Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ecco l’Inter d’emergenza senza Lautaro e Thuram. E senza Pio Esposito

Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…

16 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

21 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco e la frecciata a Inzaghi, arriva la replica: “Non è vero”

Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…

1 giorno ago