Il mercato riserva sempre importanti sorprese ed occasioni. Il PSG ha ben sette calciatori con la valigia ed uno potrebbe interessare
L’Inter presta sempre enorme attenzione a quanto accade anche al di fuori dei confini nazionali. In questo senso notizie interessanti per il prossimo mercato invernale potrebbero arrivare da Parigi, dove il PSG ha un’organico spaventoso da ben 33 calciatori. Dalla Francia evidenziano come sia Leonardo che Al Khelaïfi vogliono alleggerire la rosa nella prossima sessione con l’obiettivo di ridurre il numero di giocatori abbassando così anche il monte ingaggi.
Da Icardi a Diallo, passando per Rafinha e Dagba, sono molti i giocatori quindi in uscita dal Paris, per un totale di almeno sette profili che potrebbero presto o tardi andare a cambiare maglia. Tra questi ce n’è anche uno che potrebbe far gola alla stessa Inter.
LEGGI ANCHE >>> Eriksen, il prezioso contributo all’Inter e le incertezze sul futuro
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Con l’arrivo di Nuno Mendes e considerata anche la presenza in rosa di Bernat, chi rischia di rimanere definitivamente fuori dal progetto è Kurzawa che aveva rinnovato durante la pandemia fino al 2024, in virtù di una mossa spiazzante di Leonardo. Proprio il mancino transalpino potrebbe essere offerto, dal club o dall’agente, come erede di Perisic alla stessa Inter.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Brozovic ad altezza Lautaro: il rinnovo ora è vicino
Nella posizione di eventuale erede del laterale croato spicca però Kostic che resta in pole, a meno che lo stesso Perisic non trovi alla fine un accordo per il rinnovo.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…