Fontana%3A+%26%238220%3BInzaghi+mi+piace+tantissimo+come+persona+e+come+allenatore%26%238221%3B
interliveit
/2021/12/18/fontana-inzaghi-mi-piace-tantissimo-come-persona-e-come-allenatore/amp/

Fontana: “Inzaghi mi piace tantissimo come persona e come allenatore”

Inter, l’ex portiere Alberto Fontana ha elogiato il nuovo allenatore della squadra non solo per gli ottimi risultati finora ottenuti ma anche per il lato umano

Simone Inzaghi ©LaPresse

L’ex portiere Alberto Fontana in nerazzurro dal 2001 al 2005, è intervenuto durante la trasmissione ‘Doppio Passo’ in onda su TeleRomagna. L’ex estremo difensore, ha voluto elogiare il lavoro finora svolto dal nuovo allenatore della squadra nerazzurra e ha detto: “Inzaghi è entrato in una situazione particolare, dove si pensava che la società dovesse ridimensionare molto e invece è stata fatta una campagna acquisti giusta, con calciatori importanti. Inzaghi è entrato in punta di piedi, mi piace tantissimo come persona e come allenatore perché mi dà l’idea di avere il suo credo ma vuole esaltare le caratteristiche dei propri calciatori. Non vuole imporre troppo il proprio gioco per limitare le qualità dei suoi calciatori, questo è un segno di grande intelligenza“.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Lautaro e Lukaku di nuovo insieme: soldi e scambio per il sogno

LEGGI ANCHE >>> Affare già a gennaio: lo scambio del Milan che taglia fuori l’Inter

In effetti, molti tifosi nerazzurri non avevano accolto benissimo la scelta dell’allenatore della Lazio come sostituto di Antonio Conte, ma visti i risultati finora ottenuti, in primis la qualificazione agli ottavi di Champions, non riuscita né a Luciano Spalletti né allo stesso suo predecessore, stanno cambiando opinione.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino di Monaco-Inter 1-2: Bonny con la forza, un altro flop oltre a Calhanoglu

Top e flop di Monaco-Inter, la seconda sfida amichevole della pre-season dell'Inter targata Chivu. Il…

4 ore ago
  • News dal campo

Monaco-Inter 1-2, Lautaro e Bonny ribaltano i monegaschi: Chivu vince in inferiorità numerica

L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Monaco-Inter, subito bufera Calhanoglu: “Non ha voglia”

Il turco nel mirino durante la sfida amichevole col Monaco di scena allo Stade Louis…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lookman e tanto altro: le ultime di calciomercato Inter di oggi, venerdì 8 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Barcellona, non rispettate norme antidoping: sanzione UFFICIALE dall’UEFA

Club, allenatore e calciatori multati per non aver rispettato le direttive ai controlli antidoping, ecco…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Aspettando Lookman, acquisto a zero a centrocampo: è UFFICIALE

L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…

11 ore ago