Le ultime relative all’idea di scambio tra Alexis Sanchez e Luuk de Jong con Inter e Barcellona protagoniste. Ecco come stanno davvero le cose
A dispetto dell’ultimo ottimo periodo di forma il nome di Alexis Sanchez continua a circolare in ottica partenza già nel mercato di gennaio. Il cileno ha avuto diversi problemi fisici nell’ultimo anno e mezzo e solamente a tratti ha fatto davvero vedere tutto il suo enorme talento. L’ex Barcellona è tornato al gol contro il Cagliari offrendo una grande prova, ma è solo il primo passo.
In un attacco tanto ricco di talento e seconde punte Sanchez rischia di dover sgomitare nelle gerarchie di Inzaghi, sul lungo periodo nonostante il grande apprezzamento, dovendo sempre e comunque lottare per trovare spazio e minuti. Intanto dalla Spagna circolava nei giorni scorsi un’ipotesi di scambio con Luuk de Jong del Barcellona, centravanti fisico che mal si sposa con i blaugrana e che invece sarebbe maggiormente consono come vice Dzeko. Le cose però non sono così lineari e semplici.
LEGGI ANCHE >>> Erede Dzeko, occhio al ‘pallino’ di Marotta | I dettagli dell’affare
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
In merito alla questione secondo quanto raccolto da Interlive.it, specie sponda de Jong, non risulta una trattativa avanzata per uno scambio con Sanchez. Nulla è impossibile nel mercato, ma ad oggi questa possibilità è remota anche perché il cileno è stimato da Inzaghi e lo stesso allenatore ama avere a disposizione un giocatore con queste caratteristiche.
LEGGI ANCHE >>> Lautaro e Lukaku di nuovo insieme: soldi e scambio per il sogno
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi lo blinda | Intanto spunta un nuovo possibile erede
De Jong è invece una prima punta di peso con caratteristiche più da vice Dzeko ed inoltre servirebbe il via libera da parte del Siviglia.
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…