Perisic ora è un giocatore maturo e continuo, il leader assoluto dell’Inter di Inzaghi che con la vittoria sulla Salernitana ha allungato in testa alla classifica
Non ci sono più dubbi, è l’Inter di Simone Inzaghi ma anche dei croati. Di Brozovic, per il quale è difficile ormai trovare nuovi aggettivi degni, e soprattutto di Ivan Perisic.
Il classe ’89 di Spalato ha raggiunto una maturità forse insperata, in questo momento è il leader assoluto della squadra per come trascina e guida i compagni con la sua personalità, con il suo bagaglio tecnico e fisico, con il sacrificio. Lo si vede poco, per non dire mai sbraitare contro qualche compagno, piuttosto incitare e guidare.
In definitiva è un Perisic diverso rispetto al passato (un passato fatto di grande discontinuità), anche nelle interviste in cui dà prova della sua leadership. Ora è un campione la cui importanza nell’Inter è paragonabile a quella di Ibrahimovic nel Milan adesso a -4, in attesa del rinnovo (con l’Inter resta una certa distanza, ma un accordo non è impossibile. Il pericolo è la Premier) e magari di una biografia…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…