Avventura interista al termine per Alexandar Kolarov, rilascio possibile a gennaio soltanto ad una necessaria condizione di tutela
Solo 39 minuti giocati da Alexandar Kolarov, 36 anni, in questa prima metà di campionato di Serie A con l’Inter e soltanto 5 in Champions League. Il magro bottino totalizzato finora dal terzino sinistro è giustificato da una non sempre ottimale condizione fisica e dalla larga concorrenza di elementi più giovani in squadra nello stesso ruolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, allarme Guardiola: “scippo” da 70 milioni
LEGGI ANCHE >>> Magia Inzaghi, la trasformazione delle tre carte coperte in assi infallibili
Si parla dunque di un possibile addio già nella imminente finestra di mercato, senza attendere lo svincolo a costo zero previsto per la prossima estate. L’unica condizione posta dall’Inter, tuttavia, è che si trovi immediatamente un sostituto anch’egli a costo zero per non pesare sulle casse societarie e garantire ugualmente copertura extra al reparto arretrato. Come noto, infatti, gli impegni del club nerazzurro a cavallo dei mesi di gennaio e febbraio 2022 saranno numerosi ed è scontato che il mister Inzaghi dovrà fare spesso ricorso al turnover, impiegando quanti più uomini possibili per far rifiatare le prime scelte.
Inter, il bilancio del mercato estivo: difesa e centrocampo da top, ma l'attacco è un…
Curtis Jones ha giocato i suoi primi minuti in nerazzurro nella gara contro il Cagliari:…
L'Inter conquista anche la seconda vittoria stagionale: 1 a 0 contro il Cagliari, ecco le…
L'Inter pronta a chiudere la cessione del calciatore. Resterà nel campionato di Serie A, trattativa…
L'Inter è pronta alla sfida contro il Cagliari: ecco le ultime di formazione e tutte…
Inter, ci sono 60 milioni di tesoretto in rosa: ci sarà una cessione eccellente prima…