Inter, il noto cantante Luciano Ligabue ha voluto dare la sua opinione negativa sulla decisione di abbattere lo stadio Meazza
Prosegue il dibattito sulla decisione finale da prendere in merito al futuro utilizzo dello stadio Giuseppe Meazza di Milano, dopo che verranno ultimati i lavori per la costruzione di un nuovo impianto, previsti per la stagione 2027/28. Il cantante emiliano e noto tifoso nerazzurro Luciano Ligabue, è tra quelli contrari alla demolizione del vecchio stadio e ha dato il suo parere intervistato dal Corriere della Sera. Questo il suo pensiero: “Non tiratelo giù, permetteteci di usarlo ancora. Anche se non verrà più sfruttato per il calcio, che venga destinato ai concerti: sarebbe un modo per iniziare a risolvere la questione degli spazi dedicati alla musica“.
LEGGI ANCHE >>> Rischio senza la Champions: all’Inter a prezzo di saldo
LEGGI ANCHE >>> Bergomi: “Le prossime partite sono tutte da approcciare con grande impegno e solidità”
Questa idea romantica per salvare lo stadio è sposata da tante persone note e comuni, ma purtroppo i costi di manutenzione dell’impianto milanese sono troppo alti per potervi rientrare solo utilizzandolo per i concerti, in ogni caso si prevede che non verrà completamente demolito.
Il centrocampista turco è legato al club nerazzurro fino al 2027. Ecco cosa è cambiato…
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…
Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…
Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…