Beppe Marotta e l’Inter guardano in Germania per potenziare la squadra nel prossimo futuro. Triplo assalto in casa Borussia
Sempre proiettato al futuro Beppe Marotta lavora da tempo sulle prossime mosse di casa Inter. I nerazzurri infatti pensano anche alla prossima estate quando potrebbe essere rivoluzionata la rosa con una manciata di innesti sempre all’insegna degli investimenti ponderati ma su calciatori ancora giovani o al massimo nel pieno della maturità calcistica.
In particolare la società meneghina continua a monitorare la situazione di casa Borussia Moenchengladbach, dove ci sono ben tre calciatori che a più riprese sono stati accostati alla Serie A ed anche all’Inter nello specifico.
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi come Conte e l’Inter ha altri piani: stavolta sarà addio
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Sono dunque tre i calciatori che potrebbero far gola alla dirigenza dell’Inter per la prossima estate e si tratta nello specifico di Denis Zakaria, Matthias Ginter e Marcus Thuram. Marotta può fare il tris in casa Borussia M’gladbach.
LEGGI ANCHE >>> Castiga il Milan e fa felice l’Inter: Elmas nerazzurro mancato
Il mediano svizzero è obiettivo concreto della Juve per gennaio e i nerazzurri potrebbero dunque provare lo sgambetto. Ginter è invece un jolly difensivo assistito dallo stesso agente di Calhanoglu, mentre a chiudere il quadro c’è Thuram, figlio d’arte già a più riprese avvicinato ai nerazzurri. A tal proposito anche Ausilio a Sky ha confermato che ci lavorano per l’anno prossimo.
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…