Era iniziata alla grande l’avventura in prestito al Basilea del giovane bomber Sebastiano Esposito. Le cose ora però non sono più idilliache e non è da escludere una svolta
L’Inter, come di consueto, osserva sempre e comunque i calciatori che ha in giro in prestito per l’Italia e per l’Europa, per monitorarne valore e crescita. Tra questi anche il talentuoso Sebastiano Esposito che in avvio di stagione aveva iniziato alla grande ed a suon di gol la sua avventura al Basilea in prestito. Le cose col passare delle settimane sono andate in calando, fino all’ultimo periodo a dir poco nero del classe 2002 di proprietà dell’Inter.
Tutto nasce dal suo rifiuto di entrare in campo nel match di Conference League contro il Qarabag, vinto dai suoi 3-0. Una situazione che ha fatto infuriare l’allenatore degli elvetici che poi più di recente hanno dovuto assistere ad una brutta espulsione incassata da Esposito nel match tra Basilea e Grasshoper, finito poi per 2-2.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Offerto all’Inter un bomber in scadenza a giugno
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Esposito ha reagito ad un avversario portandosi fino al testa a testa, che gli è costato l’espulsione. Periodo quindi da dimenticare per il giovane attaccante italiano, che potrebbe avere anche dei risvolti in ottica mercato.
LEGGI ANCHE >>> Conte all’assalto: soldi e giocatore per anticipare l’Inter a gennaio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo per Inzaghi: l’ex torna in prestito
Non è escluso che il Basilea stesso possa ragionare su un eventuale rientro anticipato all’Inter a gennaio visto che difficilmente eserciterebbe l’opzione d’acquisto. Si tratta di un’ipotesi comunque remota ma non del tutto impossibile.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…