Steven Zhang si è complimentato con Simone Inzaghi durante il discorso natalizio del club. Oggi il presidente dell’Inter compie 30 anni
Steven Zhang ha fatto i complimenti a Simone Inzaghi e alla squadra per il primato in Serie A nel discorso natalizio: “Grazie a tutti – le parole del presidente nerazzurro riportate da ‘La Gazzetta dello Sport’ – insieme abbiamo riportato l’Inter al successo dopo tanti anni. Ci tengo a fare i complimenti a Inzaghi e alla squadra per il primo posto in classifica. Avanti così, l’Inter è una famiglia. E questa è la strada giusta per toglierci altre soddisfazioni”.
“Sento di dire grazie a tutti per come sono stato accolto in questa famiglia – le parole invece di Simone Inzaghi – E il mio ringraziamento va al presidente, per l’opportunità che mi ha dato di essere qui e di allenare l’Inter. I risultati stanno arrivando, ora vogliamo chiudere l’anno con una vittoria”.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Le ultime sullo scambio Sanchez-de Jong
LEGGI ANCHE >>> Castiga il Milan e fa felice l’Inter: Elmas nerazzurro mancato
Zhang, che oggi compie 30 anni (di cui 4 da presidente dell’Inter), sta apprezzando molto il lavoro di Inzaghi, per questo tra gennaio e la primavera potrebbe fargli due ‘regali’: un vice Perisic, con il nome di Kurzawa tornato a galla stamane insieme a quello dell’altro esubero del Psg, Abdou Diallo; il rinnovo del contratto, con annesso aumento dell’attuale ingaggio di 4 milioni più bonus, in scadenza nel 2023. Previsto il prolungamento contrattuale anche del managament, da Beppe Marotta a Piero Ausilio in scadenza a giugno 2022.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…