Inzaghi%3A+%26%238220%3BSoddisfatto+del+lavoro+finora+ma+bisogna+fare+di+pi%C3%B9%26%238221%3B
interliveit
/2021/12/21/inter-indaghi-intervista-torino-campione-inverno-scudetto/amp/

Inzaghi: “Soddisfatto del lavoro finora ma bisogna fare di più”

Il tecnico ai microfoni di Inter TV: “Mai abbassare la guardia nel cammino verso la fine del campionato, insidie sempre dietro l’angolo”

Alla vigilia del match conclusivo della prima metà di campionato contro il Torino, ultimo impegno ufficiale dell’anno solare 2021, Inzaghi ha rilasciato una piacevole intervista ai microfoni di Inter TV.

Simone Inzaghi ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Indagine plusvalenze: Guardia di Finanza nella sede dell’Inter, comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Torino da metà classifica alle porte (e alla portata) dell’Inter

“Ci siamo meritati il titolo di ‘Campioni d’Inverno’, ne siamo contenti e sono il primo ad esserne soddisfatto. Questo però non finisce nell’Albo, per cui deve essere uno stimolo a fare ancora di più” apre Inzaghi. Poi aggiunge: “Ciascuno dei miei ragazzi è coinvolto nel progetto e sta facendo bene nonostante i tanti impegni avuti finora. Il percorso è ancora molto lungo ma stiamo rispettando gli obiettivi prefissati ad inizio stagione con la società. Mai abbassare la guardia però, perché le insidie sono sempre dietro l’angolo. Ci concentriamo una partita alla volta, domani affronteremo un avversario in salute e ben organizzato”.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Retromarcia Inter sul mercato, stop al rinnovo di Calhanoglu

Il centrocampista turco è legato al club nerazzurro fino al 2027. Ecco cosa è cambiato…

27 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scandalo Luis Henrique, adesso non può più giocare con l’Inter

L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro Martinez litiga col compagno: ecco cosa non si è visto in tv

Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Moviola Inter-Napoli, manca un rosso che avrebbe cambiato la gara

Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…

22 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pavard non riscattato dall’OM, l’Inter lo rivende in Serie A

Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calhanoglu fuori per infortunio, Chivu: “Meglio che stia zitto…”

Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…

1 giorno ago