Rumors di mercato sull’interesse da parte di un facoltoso club inglese nei confronti di due importanti pedine dell’Inter di Inzaghi
Dopo essere stata privata di Lukaku in direzione Chelsea ed Hakimi in direzione PSG, l’Inter è nuovamente sotto tiro da numerosi club internazionali che potrebbero privarla di qualche elemento importante della rosa a disposizione di Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Offerto all’Inter un bomber in scadenza a giugno
Gli ultimi movimenti di mercato oltremanica, riportati da ‘calciomercatonews.com’, suggeriscono l’interesse da parte del Manchester City allenato da Guardiola nei confronti di Bastoni e Lautaro, con quest’ultimo appena uscente dal rinnovo di contratto fino al 2026. Potrebbe non esserci scampo qualora la dirigenza dei ‘Citizens’ dovesse muovere un’offerta ciascuno, proprio come accaduto per gli altri due grandi protagonisti della scorsa stagione: previsti 70 milioni per il difensore classe ’99, 80 per l’attaccante argentino.
Trovare simili rimpiazzi sarebbe un’ardua impresa per i nerazzurri che però avrebbero a disposizione un budget di 150 milioni complessivi da poter anche solo parzialmente reinvestire in calciomercato, con la parte restante che rimpolperebbe ulteriormente le casse societarie. Un incastro, questo, che si dovrebbe comunque scongiurare visto l’enorme importanza che Bastoni e Lautaro rivestono nei loro rispettivi reparti e soprattutto vista la giovane età di entrambi.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…