Le probabili formazioni di Inter-Torino, ultimo match dell’anno solare valevole per la 19esima giornata di campionato di Serie A
Vincere contro il Torino è l’unico obiettivo che conta per l’Inter al fine di chiudere in bellezza la prima metà di stagione, allungando la striscia consecutiva di risultati utili e consolidando la prima posizione in classifica davanti a Napoli e Milan.
Per l’occasione Inzaghi lancerà l’ormai consolidato 3-5-2 senza stravolgimenti, confermando gli 11 titolari delle recenti uscite. Altamente probabile l’impiego di Sanchez a gara in corso, mentre rasserena la figura di Darmian nuovamente a disposizione dopo il riposo forzato. Unico indisponibile l’attaccante argentino Correa. Versante granata, invece, Juric utilizzerà un 3-4-2-1 dall’ottima resa difensiva ma peseranno le assenze di Praet – affaticatosi di recente – e Belotti. A dirigere l’evento sarà l’arbitro Guida della Sezione AIA di Torre Annunziata.
LEGGI ANCHE >>> Assist da Sarri e pericolo scongiurato: così arriva un nuovo centrocampista
LEGGI ANCHE >>> ‘Allarme’ Inter | Assalto da 150 milioni per due titolarissimi di Inzaghi
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. All.: S. Inzaghi.
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Sanabria. All.: Juric.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…