Probabili formazioni Inter-Torino: gli intoccabili di Inzaghi

Le probabili formazioni di Inter-Torino, ultimo match dell’anno solare valevole per la 19esima giornata di campionato di Serie A

Vincere contro il Torino è l’unico obiettivo che conta per l’Inter al fine di chiudere in bellezza la prima metà di stagione, allungando la striscia consecutiva di risultati utili e consolidando la prima posizione in classifica davanti a Napoli e Milan.

Inter-Cagliari, pagelle e tabellino
I giocatori dell’Inter ©LaPresse

Per l’occasione Inzaghi lancerà l’ormai consolidato 3-5-2 senza stravolgimenti, confermando gli 11 titolari delle recenti uscite. Altamente probabile l’impiego di Sanchez a gara in corso, mentre rasserena la figura di Darmian nuovamente a disposizione dopo il riposo forzato. Unico indisponibile l’attaccante argentino Correa. Versante granata, invece, Juric utilizzerà un 3-4-2-1 dall’ottima resa difensiva ma peseranno le assenze di Praet – affaticatosi di recente – e Belotti. A dirigere l’evento sarà l’arbitro Guida della Sezione AIA di Torre Annunziata.

LEGGI ANCHE >>> Assist da Sarri e pericolo scongiurato: così arriva un nuovo centrocampista

LEGGI ANCHE >>> ‘Allarme’ Inter | Assalto da 150 milioni per due titolarissimi di Inzaghi

Inter-Torino, i possibili schieramenti

Simone Inzaghi ©LaPresse

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. All.: S. Inzaghi.

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Sanabria. All.: Juric.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

 

Impostazioni privacy