Stefano Sensi sta faticando a trovare grande spazio nell’Inter di Simone Inzaghi, che ha chiuso il girone d’andata di Serie A in testa alla classifica
Stefano Sensi fatica a ritagliarsi uno spazio importante nell’Inter targata Inzaghi, che ha chiuso il girone d’andata di Serie A in testa alla classifica.
I numeri parlano chiaro, infortuni a parte (ma ormai è tornato a pieno regime da oltre un mese): soltanto 161 minuti (una decina ieri col Torino) e 9 presenze in campionato per lui. Possiamo immaginare quale possa essere l’umore del classe ’95: pessimo, anche perché ha evidentemente perso posizioni nelle gerarchie inzaghiane. Il centrocampista nerazzurro (tanto forte quanto fragile) ha voglia di rivalsa e intende dimostrare una volta per tutte il suo enorme potenziale, per questo motivo non è escluso che possa chiedere di andar via a gennaio. Con l’Inter che forse potrebbe acconsentire, seppur solo a un prestito in un club di Serie A ‘amico’.
Paolo Scelzi
L'Inter prova a scippare il big del Napoli: può esserci il colpo a parametro zero.…
Nicolò Barella è accusato di non rendere in Nazionale come quando gioca con l'Inter. E'…
L'Italia è uscita sconfitta per 2 reti a 0 dal match contro il Belgio, questi…
L'Inter guarda anche al futuro. I nerazzurri, in particolare, stanno sondando un giovane talento dall'Argentina:…
Hakan Calhanoglu è in scadenza di contratto con l'Inter. Sul centrocampista turco c'è anche l'ombra…
Federico Dimarco ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana: il giocatore sarà indisponibile per infortunio,…