Handanovic%3A+%C3%A8+record+di+imbattibilit%C3%A0+per+il+portiere+nerazzurro%2C+sei+incontri+consecutivi
interliveit
/2021/12/23/handanovic-e-record-di-imbattibilita-per-il-portiere-nerazzurro-sei-incontri-consecutivi/amp/

Handanovic: è record di imbattibilità per il portiere nerazzurro, sei incontri consecutivi

Inter, Samir Handanovic ha mantenuto inviolata la sua porta per la sesta partita consecutiva record in serie A per la squadra milanese

Samir Handanovic ©LaPresse

Nonostante qualche critica di troppo, il portiere dell‘Inter Samir Handanovic ha mantenuto la sua porta inviolata per 6 partite consecutive portando la sua imbattibilità a 552 minuti. Naturalmente va elogiato tutto il comparto difensivo, compresi i vari Ranocchia, D’Ambrosio e Kolarov che hanno preso parte anche loro agli ultimi incontri di campionato. Un evento che non era mai successo nella storia della serie A, per quanto riguarda la formazione milanese, a parte naturalmente questa stagione. L’ultima rete subita dal portiere sloveno risale al 21 novembre 2021, nella sfida contro il Napoli quando Mertens segnò la rete che accorciava le distanze per la definitiva vittoria per 3-2 della formazione di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Inzaghi: “Ora fa comodo dire che l’Inter è una corazzata. Regalo di Natale, vi spiego”

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Offerto all’Inter un bomber in scadenza a giugno

Dopo quella partita, l’Inter ha avuto uno score di 17 gol fatti e zero subiti con 6 vittorie consecutive e una media di quasi 3 reti a partita. Grazie a questo filotto, è passata da -7 a +4 sul Milan e addirittura +7 sulla squadra allenata dall’ex Luciano Spalletti e naturalmente a fregiarsi del titolo di campione d’inverno con una giornata di anticipo.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il ‘caso’ Lautaro è aperto: Chivu e Inzaghi, ecco la differenza | VIDEO

A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il Chivu filosofo non basta più: all’Inter serve un salto di qualità | VIDEO

L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Kone all’Inter? No, alla Juve: soldi e scambio con la Roma | VIDEO

Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…

17 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE ATLETICO-INTER 2-1: che fine ha fatto Lautaro? Zielinski danza sul pallone

Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…

1 giorno ago
  • News dal campo

Inter sconfitta anche a Madrid: l’Atletico punisce su corner allo scadere

L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…

1 giorno ago
  • News dal campo

Probabili formazioni Atletico-Inter: chance per Luis Henrique, un’esclusione eccellente

Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…

2 giorni ago