Ivan Perisic è uno dei pilastri dell’Inter di Simone Inzaghi, il quale si augura di non vederlo andare via a zero alla fine di questa stagione
Dopo Lautaro, Barella e Dimarco l’Inter vuole blindare anche Brozovic. Una svolta in tal senso è già arrivata, come spiegatovi da Interlive.it, con l’agognata firma che potrebbe arrivare all’inizio del 2022. Per de Vrij, invece, tutto rimandato in primavera se non alla fine della stagione visto che l’olandese è in scadenza nel 2023, mentre per Perisic – come Brozovic in scadenza a giugno – la situazione è sempre la stessa: c’è ampia distanza tra domanda e offerta.
Perisic ambisce a guadagnare più di ora, nello specifico la sua richiesta è di 6 milioni per i prossimi tre anni. Questo Interlive.it lo ha scritto in largo anticipo, per la precisione il luglio scorso. I nerazzurri gli hanno offerto un biennale da 3 milioni a stagione, due circa in meno di quanto guadagna tutt’ora. Per il prolungamento, quindi, servirebbe un passo indietro dell’esterno croato, autore fin qui di una super stagione, e uno se non due dell’Inter come già avvenuto con Brozovic. I 6 milioni Perisic potrebbe andarli a guadagnare in Premier, suo ‘sogno’ da anni. A riguardo il ‘Corriere dello Sport’ (ri)lancia la pista bianconera che porta dritto al Newcastle, appena acquistato dal fondo saudita Pif.
LEGGI ANCHE >>> Colpo Inter, arriva la ‘benedizione’ di Inzaghi: “Giocatore interessante”
Il Newcastle potrebbe garantire al quasi 33enne il triennale richiesto da 18 milioni complessivi, non però la stessa competitività – almeno nell’immediato – che gli offre l’Inter. E questa non è una cosa di poco conto. Tra gennaio e febbraio sono attese novità concrete sul futuro di Perisic, allo stato attuale non va escluso né il rinnovo né l’addio a zero.
Il centrocampista turco è legato al club nerazzurro fino al 2027. Ecco cosa è cambiato…
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…
Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…
Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…