Matias Vecino è nella lista dei papabili partenti per gennaio. Le ultime sul centrocampista uruguaiano che potrebbe presto salutare, anche in Serie A
L’Inter ha chiuso il proprio 2021 da campioni d’inverno e punta dritto a replicare lo scudetto dello scorso anno anche con Inzaghi alla guida. Il tecnico nerazzurro sta traendo il massimo dall’organico a disposizione coinvolgendo tutto, o quasi, nel corso della prima metà di stagione.
Tra i meno impiegati c’è sempre infatti Matias Vecino, che col contratto in scadenza a giugno 2022, potrebbe anche lasciare in anticipo la compagine nerazzurra. Il centrocampista uruguaiano va infatti a caccia di maggiore continuità e vorrebbe giocare ancora a buoni livelli.
LEGGI ANCHE >>> ‘Allarme’ Inter | Assalto da 150 milioni per due titolarissimi di Inzaghi
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Senza rinnovo non va esclusa una partenza anticipata già a gennaio da parte di Vecino che ha diversi estimatori. A tal proposito secondo le informazioni raccolte da Interlive.it sul centrocampista uruguaiano ex Empoli, risulta esserci ancora il Napoli di Luciano Spalletti, oltre a Genoa e club spagnoli e inglesi.
LEGGI ANCHE >>> Conte all’assalto: soldi e giocatore per anticipare l’Inter a gennaio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: già è finita? | Rottura e ritorno all’Inter
Pupillo del tecnico partenopeo ex Inter, Vecino potrebbe tornare sensibilmente di moda con il Napoli, che lo ha già messo sotto osservazione in estate, che può anticipare il suo arrivo solo in caso di partenza di qualcuno in mezzo al campo. Nello specifico con un addio di Demme la truppa azzurra potrebbe pensare all’uruguaiano.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…