Inter, la Lega di serie A difende il campionato italiano e posta una statistica che mostra come in Italia si segni di più ma..
Il campionato italiano viene poco considerato e si tende a preferire in primis la Premier League e poi gli altri principali campionati europei come quello spagnolo e tedesco. La Lega di serie A ha postato sui suoi profili alcune statistiche per difendere il nostro campionato. Lo studio statistico ha mostrato che nella nostra massima serie si segna di più che negli altri campionati europei: ben 574 reti contro le 531 della Ligue 1, i 473 della Bundesliga, ma bisogna tener conto che il campionato tedesco ha 18 squadre quindi una partita in meno per giornata, i 470 della Premier e i soli 455 della Liga.
LEGGI ANCHE >>> ‘Allarme’ Inter | Assalto da 150 milioni per due titolarissimi di Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> Conte all’assalto: soldi e giocatore per anticipare l’Inter a gennaio
Inoltre bisogna anche tener conto che in Italia si è già arrivati alla 19esimna giornata mentre in Francia e Spagna sono solo alla 17esima e in Germania alla 18esima. Per quanto riguarda l‘Inghilterra, il problema Covid rende difficile il possibile confronto, visto che nella giornata di oggi si sarebbe dovuta disputare la 19esima giornata, ma alcune partite sono state rimandate causa pandemia e se ne devono recuperare anche altre per lo stesso motivo, riguardanti le giornate precedenti.
Si avvicina l'inizio della nuova stagione in Serie A e in Champions League. E' caccia…
L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…
Il futuro del centrale olandese sarà lontano dai nerazzurri, tutto è già definito: de Vrij…
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…