Il Chelsea può fare nuovamente spesa in casa Inter. Difensore ed esterno, i nerazzuri tremano: ecco i dettagli
Il Chelsea è pronto a fare spesa nuovamente in Serie A, in casa Inter soprattutto dalla quale l’estate scorsa ha preso Romelu Lukaku per 115 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il vice Perisic dalla Premier | ‘Pericolo’ Spalletti
I ‘Blues’ rischiano di perdere due big in difesa, ovvero Antonio Rudiger (conteso da diversi top club europei, Real Madrid in pole) e Andreas Christensen (da tempo accostato anche al Milan). Proprio a ‘causa’ loro rischia di scatenarsi un infinito valzer di difensori che porterebbe al coinvolgimento di Inter e Juventus.
Dal momento che Rudiger e Christensen sono dati in partenza a zero in estate, per il Chelsea è tempo di intervenire sul mercato, programmando quelli che sono i vari colpi. Proprio per questa ragione l’Inter è avvisata: i londinesi starebbero infatti pensando di ingaggiare Milan Skriniar, assoluto protagonista di un’altra annata ad altissimi livelli e che per caratteristiche garantirebbe a Tuchel la possibilità di variare da una difesa a tre ad una difesa a quattro e viceversa. Riaccostato nelle scorse ore anche il nome di Matthijs de Ligt della Juventus, ma la soluzione meno costosa resta quella di Skriniar: per lo slovacco potrebbero ‘bastare 50 milioni, non meno di 70 invece servirebbero per de Ligt. Non solo Skriniar, come riporta ‘Calciomercato.it’ il Chelsea potrebbe ragionare pure su Ivan Perisic (in scadenza a giugno) a costo zero vista la probabile partenza di Marcos Alonso.
Paolo Scelzi
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…