Inter, il tecnico della Nazionale maltese Denis Mangia ha indicato Inter, Napoli e Atalanta per la lotta scudetto e non ha menzionato il Milan
Il tecnico Devis Mangia, ora impegnato con la Nazionale di Malta, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ durante la trasmissione ‘Radio Goal’. L’allenatore, ha voluto naturalmente dare la sua prima opinione sul lavoro del suo collega Luciano Spalletti, nella squadra partenopea. Queste le sue parole: “Il lavoro di Spalletti è da ritenersi superbo, ha solo ancora una volta confermato di essere uno dei più grandi allenatori che ci sono in Italia e uno dei più apprezzati personalmente”.
LEGGI ANCHE >>> Svolta in arrivo: 10 milioni a stagione | Per l’Inter la ‘rincorsa’ è finita
LEGGI ANCHE >>> Inter dominatrice della Serie A: c’è la ‘minaccia’ di Conte
Il mister, ha poi voluto indicare le squadre che in questa prima metà di campionato lo hanno colpito maggiormente. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Il campionato è ancora lunghissimo, sicuramente Inter Napoli e Atalanta sono in prima fila, poi anche la Fiorentina, Verona e Torino stanno facendo un grandissimo campionato per il materiale che hanno a disposizione”. L’allenatore non ha stranamente menzionato il Milan, che per il momento occupa la seconda posizione in classifica.
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…