Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’annuncio ufficiale del difensore a proposito del suo futuro. Un futuro che forse sarà nerazzurro
Ha spiazzato in tanti per i tempi e forse un po’ per il modo, ma la decisione era nell’aria da tempo. Il suo futuro sarà quindi altrove, forse in nerazzurro.
Parliamo di Matthias Ginter, il quale su Instagram ha ufficializzato il suo addio al Borussia M’Gladbach alla fine di questa stagione e a costo zero visto che il suo contratto termina proprio a giugno: “Dopo una serie di trattative, ho deciso di non prolungare il contratto che scadrà in estate – le parole del difensore tedesco – Dopo 5 ottimi anni al Borussia Mönchengladbach, è molto difficile per me compiere questo passo, ma ho deciso di prendere un’altra strada nella mia carriera per la mia crescita personale e professionale. Devo molto al Borussia e avrò sempre il club e i suoi tifosi nel cuore. Ora pensiamo alla seconda parte della stagione. Chi mi conosce sa che darò tutto per raggiungere insieme tutti gli obiettivi possibili”.
LEGGI ANCHE >>> Zhang vende l’Inter? | “Affare da 1 miliardo”: ma c’è la smentita UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez non è (per ora) una priorità dell’Inter
Ginter è un centrale di piede destro che ben conosce la difesa a tre, non a caso è un obiettivo concreto dell’Inter. L’agente del quasi 28enne è lo stesso di Hakan Calhanoglu, Gordon Stipic, un ‘fattore’ che può aiutare i nerazzurri nella definizione del suo arrivo a Milano a costo zero. Marotta e Ausilio dovranno battere una concorrenza che comprende diversi club inglesi, tuttavia ad oggi hanno ottime chance di concludere l’affare.
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…