Matias Vecino è in scadenza a giugno ma potrebbe dire addio all’Inter già nell’imminente calciomercato di gennaio. Si riparla di Roma per lui
Non solo il Napoli, club spagnoli e inglesi, su Vecino avrebbero messo gli occhi anche Lazio e Roma. Ai club della Capitale potrebbe essere stato ‘offerto’ dal suo agente Lucci, il quale intrattiene ottimi rapporti con entrambi. L’uruguagio è stato peraltro un giocatore di Maurizio Sarri nell’avventura ad Empoli.
Vecino è in scadenza a giugno ma, come noto, potrebbe dire addio all’Inter già nel calciomercato di gennaio. Il ‘Corriere dello Sport’ batte la pista giallorossa, parlando però di accordo complicato tra i club. Allo stesso tempo, però, il quotidiano romano rilancia l’ipotesi di uno scambio tra l’uruguagio classe ’91 e un esubero della formazione di Mourinho.
LEGGI ANCHE >>> I grandi sponsor di Scamacca
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annunciato l’addio: “Non rinnovo il contratto”
Lo scambio sarebbe tra Vecino e Gonzalo Villar, playmaker spagnolo ai margini e per questo desideroso di lasciare Trigoria a gennaio. Per il ‘Corriere dello Sport’ servirebbe l’ok di Inzaghi all’arrivo ad Appiano del 23enne spagnolo, assistito dallo stesso agente di Lautaro Martinez e che in teoria potrebbe essere una buona alternativa a Brozovic. Il problema è che Villar vuole giocare titolare, poi resta da capire perché la Roma dovrebbe scambiarlo con un giocatore che fra sei mesi potrebbe prendere a zero e che, francamente, ora a Mourinho servirebbe zero.
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…