All’Inter sarebbe stato proposto un super big del Paris Saint-Germain in scadenza di contratto alla fine di questa stagione. La risposta dei nerazzurri
Onana e un difensore, più Ginter di Luiz Felipe. Questi sono i possibili prossimi colpi a zero dell’Inter. Un portiere, nello specifico l’erede di Handanovic, e un centrale per rinforzare un reparto arretrato bisognoso di restyling.
L’Inter potrebbe non andare oltre due parametri zero, anche se in questo periodo di ‘offerte’ ne sono arrivate parecchie. Una anche di assoluto prestigio: come riporta ‘La Repubblica’, infatti, alla dirigenza di viale della Liberazione è stato proposto nientemeno che Angel Di Maria.
LEGGI ANCHE >>> Rottura col tecnico definitiva: l’Inter può giocarsi la ‘carta’ Vecino
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez non è (per ora) una priorità dell’Inter
Di Maria è stato un obiettivo concreto nell’estate 2017, ma allora i costi dell’operazione erano del tutto probitivi. Oggi lo sono decisamente meno, l’argentino è in scadenza a giugno seppur nel contratto è presente una opzione di rinnovo. Per la medesima fonte, comunque, Marotta e soci hanno già risposto picche o quasi: “non è una priorità“. Del resto Di Maria guadagna tanto, poco meno di 8 milioni di euro netti, senza contare poi che a febbraio compierà 34 anni. Magari uno spiraglio si potrà aprire verso la fine dell’annata, qualora i francesi decidessero di interrompere il rapporto. L’operazione resta complicata, ma non del tutto impossibile a determinate condizioni. Staremo a vedere, per l’immediato ‘La Repubblica’ insiste invece su Caicedo, evidentemente come vice Dzeko. L’ecuadoregno è in uscita dal Genoa e Inzaghi lo conosce molto bene per averlo avuto alla Lazio.
Dopo Inter-Genoa ha preso le difese di Thuram: "È migliorato, lo dicono le statistiche" "Ci…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 27esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella ventisettesima giornata di Serie…
Il tecnico dell'Inter ha parlato prima del match col Genoa di De Rossi "Oggi è…
Il centravanti francese non ascolta i dettami del suo allenatore in campo. L'addio a fine…
Il centrocampista portoghese è in scadenza con il Manchester City, che non ha intenzione di…