Calciomercato Inter, colpo a zero dal Psg | Nome clamoroso

All’Inter sarebbe stato proposto un super big del Paris Saint-Germain in scadenza di contratto alla fine di questa stagione. La risposta dei nerazzurri

Onana e un difensore, più Ginter di Luiz Felipe. Questi sono i possibili prossimi colpi a zero dell’Inter. Un portiere, nello specifico l’erede di Handanovic, e un centrale per rinforzare un reparto arretrato bisognoso di restyling.

Andre Onana ©LaPresse

L’Inter potrebbe non andare oltre due parametri zero, anche se in questo periodo di ‘offerte’ ne sono arrivate parecchie. Una anche di assoluto prestigio: come riporta ‘La Repubblica’, infatti, alla dirigenza di viale della Liberazione è stato proposto nientemeno che Angel Di Maria.

LEGGI ANCHE >>> Rottura col tecnico definitiva: l’Inter può giocarsi la ‘carta’ Vecino

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez non è (per ora) una priorità dell’Inter

Calciomercato Inter, proposto Di Maria: (per ora) non è una priorità. E rispunta Caicedo

Angel Di Maria ©LaPresse

Di Maria è stato un obiettivo concreto nell’estate 2017, ma allora i costi dell’operazione erano del tutto probitivi. Oggi lo sono decisamente meno, l’argentino è in scadenza a giugno seppur nel contratto è presente una opzione di rinnovo. Per la medesima fonte, comunque, Marotta e soci hanno già risposto picche o quasi: “non è una priorità“. Del resto Di Maria guadagna tanto, poco meno di 8 milioni di euro netti, senza contare poi che a febbraio compierà 34 anni. Magari uno spiraglio si potrà aprire verso la fine dell’annata, qualora i francesi decidessero di interrompere il rapporto. L’operazione resta complicata, ma non del tutto impossibile a determinate condizioni. Staremo a vedere, per l’immediato ‘La Repubblica’ insiste invece su Caicedo, evidentemente come vice Dzeko. L’ecuadoregno è in uscita dal Genoa e Inzaghi lo conosce molto bene per averlo avuto alla Lazio.

Impostazioni privacy