Onana è in scadenza a giugno con l’Ajax. Il portiere camerunense è stato scelto dall’Inter per l’eredità di Samir Handanovic
E’ tutto fatto per Onana. Sarà davvero il portiere camerunense, in scadenza a giugno con l’Ajax, l’erede di Samir Handanovic.
Secondo quanto raccolto da Interlive.it, il club nerazzurro ha chiuso l’accordo con il 25enne sulla base di un contratto di cinque anni da 3 milioni di euro netti a stagione. In Francia, l’Equipe su tutti, parla già di visite mediche in giornata per l’estremo difensore cresciuto nel Barcellona. Su questo, per ora, non abbiamo ancora conferme
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez non è (per ora) una priorità dell’Inter
L’Inter non vuole comunque perdere Handanovic, il cui contratto scade sempre a giugno. L’esperienza dello sloveno è ritenuta infatti fondamentale per dare del tempo ad Onana di ambientarsi nella nuova realtà, per raccogliere una eredità così pesante. Allo sloveno è stato proposto un contratto annuale da 2 milioni di euro, ora starà a lui decidere se accettare oppure chiudere la carriera altrove.
Dopo Inter-Genoa ha preso le difese di Thuram: "È migliorato, lo dicono le statistiche" "Ci…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 27esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella ventisettesima giornata di Serie…
Il tecnico dell'Inter ha parlato prima del match col Genoa di De Rossi "Oggi è…
Il centravanti francese non ascolta i dettami del suo allenatore in campo. L'addio a fine…
Il centrocampista portoghese è in scadenza con il Manchester City, che non ha intenzione di…