Onana è in scadenza a giugno con l’Ajax. Il portiere camerunense è stato scelto dall’Inter per l’eredità di Samir Handanovic
E’ tutto fatto per Onana. Sarà davvero il portiere camerunense, in scadenza a giugno con l’Ajax, l’erede di Samir Handanovic.
Secondo quanto raccolto da Interlive.it, il club nerazzurro ha chiuso l’accordo con il 25enne sulla base di un contratto di cinque anni da 3 milioni di euro netti a stagione. In Francia, l’Equipe su tutti, parla già di visite mediche in giornata per l’estremo difensore cresciuto nel Barcellona. Su questo, per ora, non abbiamo ancora conferme
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez non è (per ora) una priorità dell’Inter
L’Inter non vuole comunque perdere Handanovic, il cui contratto scade sempre a giugno. L’esperienza dello sloveno è ritenuta infatti fondamentale per dare del tempo ad Onana di ambientarsi nella nuova realtà, per raccogliere una eredità così pesante. Allo sloveno è stato proposto un contratto annuale da 2 milioni di euro, ora starà a lui decidere se accettare oppure chiudere la carriera altrove.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…