Calciomercato Inter, la firma con il club nerazzurro è davvero a un passo. Nuove conferme sulle cifre riportate qualche settimana fa da Interlive.it
A ridosso della Supercoppa con la Juventus, in programma al ‘Meazza’ il 12 gennaio, ci sarà un nuovo e probabilmente decisivo incontro. Fumata bianca in arrivo.
La ‘rosea’ parla del rinnovo di Marcelo Brozovic, ormai davvero vicinissimo per la gioia di Simone Inzaghi e di tutti i tifosi interisti. A ridosso della supersfida con i bianconeri di Allegri, quindi, ci sarà questo nuovo summit col papà-agente del centrocampista croato. Sensazioni positive, la firma sembra davvero in arrivo. Il quotidiano milanese conferma quanto scritto da Interlive.it lo scorso 2 dicembre: l’Inter alza la proposta a circa 6,5 milioni di euro, avvicinandosi di fatto alle richieste iniziali di Brozovic e del suo entourage.
LEGGI ANCHE >>> De Vrij saluta, l’Inter ha già le mani sull’erede: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez non è (per ora) una priorità dell’Inter
Brozovic verso la firma fino a giugno 2025, se non addirittura 2026, mentre per il connazionale Perisic permane l’ampia distanza tra domanda e offerta. L’esterno chiede un triennale da 6 milioni, in sostanza circa un milione in più dello stipendio attuale, mentre i nerazzurri vanno al ribasso proponendo un biennale da 3-4 milioni. Possibilità per un prolungamento esistono ancora, ma la sua situazione verrà approfondita più avanti.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…