Inter, l’esterno Matteo Darmian ha parlato del suo presente in nerazzurro ma ha ricordato anche le sue altre esperienze calcistiche
Il quotidiano ‘La Stampa’ ha voluto intervistare l’esterno dell’Inter Matteo Darmian. Il calciatore è tornato a disposizione di Simone Inzaghi e quindi si giocherà una maglia da titolare con l’olandese Denzel Dumfries in vista della partita di giovedì alle 12.30 valida per la 20esima giornata del campionato di serie A contro il Bologna allo stadio Dall’Ara. Queste le sue prime parole: “Normale ci sia competizione in una squadra come la nostra, ma noi dobbiamo mettere in difficoltà il mister. Durante le partite proviamo quello che traspare fuori, ovvero ci divertiamo e stiamo bene insieme. Siamo un gruppo che ha creato qualcosa di importante sotto vari punti di vista: mentalità, voglia di vincere e capacità di soffrire nei momenti delicati”.
LEGGI ANCHE >>> E’ fatta per la cessione: annuncio UFFICIALE del presidente
LEGGI ANCHE >>> Pinamonti, scacco matto su… Scamacca e Raspadori
Il giocatore è anche tornato a parlare del suo passato e ha detto: “Devo tanto al Milan che mi ha fatto crescere. Sono entrato ragazzino e sono uscito uomo. Quando come me non hai un talento sopra le righe, devi avere ambizione e determinazione“. Dalla stagione 2011 al 2015 ha giocato nel Torino e gli hanno domandato un’opinione su quell’esperienza e ha spiegato: “Mi fa molto piacere che i tifosi non abbiano dimenticato i miei gol importanti”. L’ultima domanda ha riguardato la Nazionale e lui ha ricordato un importante episodio purtroppo negativo e ha dichiarato: “Ancora mi va di traverso il palo del 2017 contro la Svezia“.
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…
Il rigore per il presunto fallo di Bastoni su Wirtz continua a far discutere. Nel…
18 ottobre 2025: una data da cerchiare in rosso Allarme scontri diretti. Siamo a dicembre…
Il difensore è uscito alla mezz'ora per un problema muscolare. Calhanoglu una ventina di minuti…