Interlive.it ha raccolto informazioni in esclusiva circa l’interesse dei nerazzurri per un altro portiere con il contratto in scadenza a fine stagione
André Onana potrebbe non essere l’unico portiere a sbarcare all’Inter, e a costo zero nella prossima stagione. Ricordiamo che il camerunense si è legato ai nerazzurri con un quinquennale da 3 milioni di euro netti l’anno.
Probabilmente perché non si hanno certezze sul sì di Handanovic alla proposta di rinnovo, sta di fatto che secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, la dirigenza di viale della Liberazione è sulle tracce di un altro estremo difensore con il contratto in scadenza a giugno: il nome è quello di Danijel Petkovic, montenegrino dal 2019 in forza all’Angers, squadra francese militante in Ligue 1.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Ginter dopo Onana: doppia insidia per l’Inter
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez non è (per ora) una priorità dell’Inter
Petkovic ha 28 anni e all’attivo 23 presenze nella Nazionale montenegrina. All’Angers è vice di Bernardoni, il giocatore costato di più (7,5 milioni di euro) nella storia del club, sostituendolo senza farlo rimpiangere in questi mesi che è stato indisponibile. L’Inter continuerà a seguirlo da vicino per poi decidere se affondare o meno. Chiudendo sempre in tema portieri: ai nerazzurri piace molto pure il bosniaco Kovacevic.
CompirĂ diciotto anni a metĂ dicembre, ma ha giĂ esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta piĂą cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…