Caos Serie A: scontro tra la Lega e le Asl che hanno bloccato ben quattro partite della prima giornata del girone di ritorno. Inclusa Bologna-Inter
Serie A nel caos per ‘colpa’ delle Asl. Bologna-Inter è una delle quattro partite della prima giornata che, di fatto, è stata bloccata dalle aziende sanitarie locali. Quella prevista al ‘Dall’Ara’ oggi alle 12.30 a causa degli otto giocatori positivi al Covid-19 nella squadra di Mihajlovic. La Lega sta provando a far la voce grossa, annunciano battaglia alle Asl, ma fin qui appare davvero tutto inutile.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Mirino puntato su un altro portiere in scadenza
Oggi i nerazzurri, già a Bologna da ieri sera, si presenteranno allo stadio certificando l’assenza dei rossoblù. Si va verso una vittoria per 3-0 a tavolino, con il precedente di Juve-Napoli dell’anno scorso – successo a tavolino dei bianconeri, poi il Coni annulla la decisione e fa giocare la partita mesi dopo – che lascerebbe comunque tutto aperto. Anche, anzi soprattutto alla disputa dell’incontro nelle settimane a venire. La formazione di Inzaghi ha come noto un calendario compresso, difficile trovare spazio per un’altra partita. Le uniche date disponibili, scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, sono il 22 e il 23 febbraio, ma ora si naviga davvero a vista.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…