Bologna-Inter, i nerazzurri saranno al ‘Dall’Ara’: due date per il recupero

Caos Serie A: scontro tra la Lega e le Asl che hanno bloccato ben quattro partite della prima giornata del girone di ritorno. Inclusa Bologna-Inter

Serie A nel caos per ‘colpa’ delle Asl. Bologna-Inter è una delle quattro partite della prima giornata che, di fatto, è stata bloccata dalle aziende sanitarie locali. Quella prevista al ‘Dall’Ara’ oggi alle 12.30 a causa degli otto giocatori positivi al Covid-19 nella squadra di Mihajlovic. La Lega sta provando a far la voce grossa, annunciano battaglia alle Asl, ma fin qui appare davvero tutto inutile.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Mirino puntato su un altro portiere in scadenza

Bologna-Inter a rischio rinvio
Stadio Dall’Ara ©LaPresse

Oggi i nerazzurri, già a Bologna da ieri sera, si presenteranno allo stadio certificando l’assenza dei rossoblù. Si va verso una vittoria per 3-0 a tavolino, con il precedente di Juve-Napoli dell’anno scorso – successo a tavolino dei bianconeri, poi il Coni annulla la decisione e fa giocare la partita mesi dopo – che lascerebbe comunque tutto aperto. Anche, anzi soprattutto alla disputa dell’incontro nelle settimane a venire. La formazione di Inzaghi ha come noto un calendario compresso, difficile trovare spazio per un’altra partita. Le uniche date disponibili, scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, sono il 22 e il 23 febbraio, ma ora si naviga davvero a vista.

Impostazioni privacy