Inter e Psg a colloquio per un esubero che accontenterebbe Simone Inzaghi. Ecco tutti i dettagli della possibile nuova operazione sull’asse Milano-Parigi
In questo calciomercato di gennaio l’Inter proverà ad accontentare Simone Inzaghi. La priorità del tecnico nerazzurro è un vice Perisic, dato che Dimarco lo preferisce da centrale di sinistra e che potrebbe salutare (se non ritirarsi) Aleksandar Kolarov.
In cima alla lista resiste Digne, ma l’Everton continua a non aprire al prestito con diritto e quindi la dirigenza interista è costretta a lavorare anche su altri nomi. Piacciono Kostic e Bensebaini, ma pure per loro non c’è al momento la disponibilità di Eintracht e Borussia M’Gladbach a trattare per il prestito con opzione. La via d’uscita da questa impasse potrebbe essere rappresentata da Kurzawa, esubero del Psg e vecchio obiettivo di Ausilio.
LEGGI ANCHE >>> Bologna-Inter, i nerazzurri saranno al ‘Dall’Ara’: due date per il recupero
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Mirino puntato su un altro portiere in scadenza
Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ l’Inter ha già aperto un dialogo con i parigini per il laterale 29enne accostato anche alla Juventus e profilo stimato dalla Lazio di Sarri. Beppe Marotta e soci vantano ottimi rapporti con Leonardo, rapporti cementificatosi con l’operazione Hakimi dell’estate scorsa, per cui non è da escludere che si possa giungere a una intesa. Ovviamente sulla base di un prestito, visto che Kurzawa è del tutto fuori (solo 9′ quest’anno) dai piani di Pochettino.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…