Inter, il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic tesse le lodi del suo ex allenatore Simone Inzaghi in vista della sfida di domenica
Dopo il 4-4 con l’Udinese, la Lazio di Maurizio Sarri prosegue a disputare partite ricche di reti. Nella sfida di oggi pomeriggio allo stadio Olimpico, ha pareggiato 3-3 con l’Empoli. In merito a questa partita e in vista della prossima allo stadio Meazza contro l’Inter di domenica sera, il centrocampista bianco-azzurro Milinkovic-Savic è stato intervistato da Dazn. Queste le sue prime dichiarazioni: “Abbiamo dato tutto, prendiamo questo punto e impariamo dagli errori di oggi. È dura spiegare certi errori: purtroppo arrivano spesso, ma dobbiamo rivederli e provare a farne meno nelle prossime gare. Voglio che la Lazio finisca tra le prime quattro: è dura, ma ci sono ancora tante gare”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, il nuovo protocollo: con 13 disponibili si gioca o 3-0 a tavolino
LEGGI ANCHE >>> Dimarco, niente di grave dopo il contrasto con Dumfries in allenamento
Poi è stato intervistato anche da Mozzart sport al quale ha detto: “Non siamo nella posizione in cui vorremmo essere. Stiamo lavorando, stiamo cercando di capire al meglio il nuovo allenatore“. In vista della prossima partita contro la capolista, ha dato un’opinione sul suo ex allenatore Simone Inzaghi e ha spiegato: “Con lui ho fatto dei progressi incredibili sia come giocatore che come persona. Avevamo un ottimo rapporto e per quanto riguarda le sue capacità le si vedono dai risultati dell’Inter“.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…