Clamorose dichiarazioni di Mourinho al termine di Milan-Roma, gara terminata 3-1 in favore dei rossoneri, ora a -1 dall’Inter
La Serie A è finalmente tornata. Dopo ben 16 giorni quasi tutti i calciatori sono tornati in campo, anche se a complicare le cose sono stati i numerosi casi Covid. Tanti i giocatori risultati positivi e che a causa di ciò non sono potuti scendere in campo per disputare la propria gara valida per la prima giornata di ritorno.
LEGGI ANCHE >>> Bologna-Inter, è ‘giallo’ al Dall’Ara: possibile sconfitta a tavolino
Ben quattro le partite rinviate, tra cui Bologna-Inter e che rischia tra l’altro di essere decisa a tavolino con un 0-3 ospite, visto che i felsinei hanno presentato la distinta ufficiale. Una 20esima giornata che ha ugualmente regalato spettacolo, visti i sorprendenti risultati di Lazio-Empoli terminata 3-3 e Milan-Roma conclusasi con un roboante 3-1 per i padroni di casa, ora a -1 dall’Inter capolista. Un match che ha continuato a regalare colpi di scena anche dopo i 90′ minuti di gioco, dal momento che non sono mancate sorprese anche nello Sky box.
Josè Mourinho, attuale tecnico della Roma e già conosciuto per il suo noto ‘savoir-faire’ non si è di certo risparmiato. Dopo la sfida del ‘Meazza’, l’ex tecnico dell’Inter ha ‘sganciato’ la bomba: “Tre anni fa il Milan mi ha cercato e vedendo come ieri ha reagito San Siro, un piacere tremendo aver detto di no”. Poi ha aggiunto: “In questo momento sono appassionato della Roma e darò tutto qui. Sono un professionista e tornando indietro, sono ancora più felice di non averli dato questa gioia. Quando sono venuti da me, ho detto loro di tornarsene a casa e che di certo non li avrei raggiunti”.
Paolo Scelzi
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…