Inter e Lazio si preparano alla sfida di domani nella cornice serale dello stadio ‘San Siro’ di Milano, valevole per la ventunesima giornata di Serie A
Simone Inzaghi si prepara ad affrontare nuovamente l’ex squadra dopo il piccolo scivolone dell’andata, quando la Lazio si impose col punteggio di 3-1. Per l’Inter si tratta della prima partita effettiva dopo che quella col Bologna è stata sospesa per assenza della società di casa, bloccata dall’Asl territoriale per focolaio Covid.
Tra le file nerazzurre non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti, di fatto i reparti difensivi restano inalterati con la solida difesa a 3 composta da Skriniar, de Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic. Sulla linea di centrocampo ci saranno i soliti Dumfries, Barella, Brozovic e Perisic con Vidal probabile partente dal primo minuto per via dell’assenza forzata di Calhanoglu, ancora squalificato. Il tandem d’attacco dovrebbe essere composto da Lautaro e Sanchez, con Dzeko partente dalla panchina dopo essersi negativizzato dal Coronavirus solo di recente. Sarri, invece, dovrebbe proporre un 4-3-3 con Strakosha tra i pali; Marusic, Patric, Luiz Felipe e Hysaj in difesa; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto in mediana; Pedro, Immobile, Felipe Anderson a comporre l’offensiva. Unico grande assente il difensore centrale Acerbi per infortunio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Calhanoglu: prezzo fissato e trovato l’erede
LEGGI ANCHE >>> Icardi nuovamente in Serie A? Spunta lo scambio col PSG
A seguire i probabili schieramenti dei due tecnici per la partita Inter-Lazio di domani sera.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. All. S. Inzaghi.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Patric, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…
Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…
Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…
Il tecnico dell'Inter dopo il 5-1 al Venezia in Coppa Italia: "Ho un gruppo motivato.…
Top e flop del match valevole per gli ottavi di Coppa Italia L'Inter asfalta il…
I nerazzurri di Chivu affrontano gli arancioneroverdi di Stroppa negli ottavi di finale della competizione…