Inter, il futuro di Stefan De Vrij è ancora in bilico ma il club meneghino non intende cederlo a meno di 40 milioni di euro
Il calciomercato dell’Inter negli ultimi mesi è sembrato essere un ottovolante con momenti di sconforto, per le partenze di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, oltre all’addio forzato per malattia di Christian Eriksen, senza dimenticare anche quello del tecnico Antonio Conte. Dopo lo smarrimento e tutti i dubbi dei tifosi sui nuovi arrivati, a partire da Edin Dzeko fino a Denzel Dumfries, Joaquin Correa e l’ex milanista Hakan Calhanoglu, adesso la situazione sembra essere tornata buona visto l’ottimo rendimento che stanno avendo tutti. Il futuro potrebbe cominciare nei prossimi mesi ad essere più roseo e le cessioni importanti dovrebbero essere evitate, anzi finalmente si potrebbero vedere dei colpi interessanti in entrata.
LEGGI ANCHE >>> Incontro col calciatore e blitz dell’agente: affare da 20 milioni
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez non è (per ora) una priorità dell’Inter
Purtroppo però è possibile ancora una cessione eccellente e nello specifico quella di Stefan De Vrij, che ha il contratto in scadenza nel 2023 e il suo rinnovo sembra tutt’altro che facile. Il club nerazzurro, naturalmente nella sessione di mercato estiva, tenendo conto che il giocatore olandese arrivò a parametro zero, con la sua cessione farebbe una grossa plusvalenza e non rischierebbe di perderlo a zero l’anno successivo. In ogni caso il club meneghino ha già fissato il prezzo: 40 milioni di euro, come ha spiegato Calciomercato.it.
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…