Corsa in difesa per il Real Madrid che punta a rinforzare la retroguardia. Non è da escludere un assalto in casa Inter con lo scambio
Il Real Madrid, che con Carlo Ancelotti è tornato prontamente a lottare per vincere la Liga, punta a rinforzare con anticipo la squadra per il prossimo anno. Particolare attenzione alla difesa, orfana di Ramos e Varane partiti in estate, ed ancora da rimpiazzare del tutto. Per giugno infatti i ‘blancos’ puntano forte su Antonio Rudiger, in uscita a costo zero dal Chelsea.
Il tedesco è in scadenza di contratto e potrebbe rappresentare il tassello giusto anche se la concorrenza è forte così come alte sono le richieste di stipendio per il tedesco. In questo quadro, qualora dovesse saltare Rudiger, ecco che Ancelotti e il suo Real potrebbero virare in casa Inter.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez non è (per ora) una priorità dell’Inter
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Il Real Madrid per la difesa potrebbe dunque gettarsi a capofitto su Milan Skriniar. Ancelotti vuole un big per difesa e lo slovacco piace da tempo. I ‘Blancos’, almeno inizialmente, potrebbero mettere sul tavolo uno scambio secco con Marco Asensio, che per l’Inter potrebbe raccogliere l’eventuale eredità di Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE >>> Incontro col calciatore e blitz dell’agente: affare da 20 milioni
LEGGI ANCHE >>> Sprint della Juve: anticipo sull’Inter | Bloccato il talento
Il fantasista spagnolo, in scadenza di contratto nel 2023 e con stipendio di 5 milioni di euro netti, rientrerebbe nei parametri economici della società di Suning, ma l’Inter nel caso chiederebbe anche dei soldi nell’eventuale affare: una trentina almeno di milioni.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…