Calciomercato Inter, Ancelotti all’assalto: 30 milioni più l’attaccante

Corsa in difesa per il Real Madrid che punta a rinforzare la retroguardia. Non è da escludere un assalto in casa Inter con lo scambio 

Il Real Madrid, che con Carlo Ancelotti è tornato prontamente a lottare per vincere la Liga, punta a rinforzare con anticipo la squadra per il prossimo anno. Particolare attenzione alla difesa, orfana di Ramos e Varane partiti in estate, ed ancora da rimpiazzare del tutto. Per giugno infatti i ‘blancos’ puntano forte su Antonio Rudiger, in uscita a costo zero dal Chelsea.

Carlo Ancelotti ©LaPresse

Il tedesco è in scadenza di contratto e potrebbe rappresentare il tassello giusto anche se la concorrenza è forte così come alte sono le richieste di stipendio per il tedesco. In questo quadro, qualora dovesse saltare Rudiger, ecco che Ancelotti e il suo Real potrebbero virare in casa Inter.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez non è (per ora) una priorità dell’Inter

Calciomercato Inter, Skriniar se non arriva Rudiger: il Real Madrid pensa allo scambio

Marco Asensio ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Il Real Madrid per la difesa potrebbe dunque gettarsi a capofitto su Milan Skriniar. Ancelotti vuole un big per difesa e lo slovacco piace da tempo. I ‘Blancos’, almeno inizialmente, potrebbero mettere sul tavolo uno scambio secco con Marco Asensio, che per l’Inter potrebbe raccogliere l’eventuale eredità di Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>> Incontro col calciatore e blitz dell’agente: affare da 20 milioni

LEGGI ANCHE >>> Sprint della Juve: anticipo sull’Inter | Bloccato il talento

Il fantasista spagnolo, in scadenza di contratto nel 2023 e con stipendio di 5 milioni di euro netti, rientrerebbe nei parametri economici della società di Suning, ma l’Inter nel caso chiederebbe anche dei soldi nell’eventuale affare: una trentina almeno di milioni.

Impostazioni privacy