Edin Dzeko ha iniziato bene la sua stagione con la maglia dell’Inter, ma l’età si farà sentire e per un progetto a lungo termine i nerazzurri si guardano intorno
Nonostante l’addio estivo di Lukaku, l’Inter ha mantenuta una enorme competitività offensiva grazie soprattutto ad un reparto d’attacco ben amalgamato con la qualità e i gol di Lautaro Martinez, ben accompagnato da esperienza e capacità realizzative ritrovate di Edin Dzeko. L’attacco funziona, ma la carta d’identità non sorride del tutto al bosniaco che compirà 36 anni a marzo.
L’ex romanista sta dando garanzie molto importanti, ma Marotta e soci potrebbero pensare in estate anche ad un nuovo numero 9 per ringiovanire il ruolo del centravanti.
LEGGI ANCHE >>> Handanovic incerto: la convinzione del capitano e l’offerta dell’Inter
Inter a caccia dell’erede di Dzeko, con Scamacca che piace molto da qualche tempo, anche se su di lui è forte la Juventus. Ai dirigenti nerazzurri potrebbero essere offerti in questo periodo tanti nomi per coprire quella zona di campo, ed uno di questi potrebbe anche essere Sebastien Haller, classe 1994 dell’Ajax che sta facendo benissimo in olanda e vive il momento migliore della sua carriera.
LEGGI ANCHE >>> Skriniar riporta Inzaghi in vetta e vede il rinnovo | I dettagli
Il francese ex West Ham è nel pieno della maturità calcistica ed ha messo a referto la bellezza di 22 gol stagionali tra coppe e campionato, 10 dei quali nella fase a gironi di Champions League. Numeri spaziali che giustificano peraltro una valutazione da 30 milioni di euro. Haller è seguito da tempo dall’Inter.
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…